Mobirise

Marco Anderlini, producer
Arrangiatore e compositore, ha prodotto oltre 150 album
vincitore del premio Agis per colonne sonore, primo classificato al concorso i "I suoni della terra" premio della critica
all'Accademia Chigiana col M° Ennio Morricone, 12° classificato su 25000 partecipanti al contest Marvel universe.

Realsound Recording Studio

Realsound record è uno studio di produzione musicale messo a disposizione dei i nostri soci.

Adattissimo alle produzioni musicali di ogni genere, dotato di attrezzature all’avanguardia, garantisce una qualità di registrazione altissima, coadiuvato da un personale con esperienza decennale nel settore.

Se sei un cantautore e vuoi realizzare i tuoi progetti musicali al meglio, potrai contare su un arrangiatore sempre presente in sede, che con la propria esperienza darà forma alle tue idee, consigliandoti anche in funzione alla fetta di mercato in cui potrai collocare il tuo progetto.

Sarà possibile partecipare a corsi di “home recording” o “studio recording” per imparare ad utilizzare al meglio i software dedicati alla produzione musicale.

Mobirise

Marco Anderlini, produttore e arrangiatore

Le nostre produzioni musicali

Marco Anderlini mette a disposizione la propria esperienza fatta in 25 anni di palcoscenico e studio di registrazione, le piu importanti collaborazioni vantano nomi come L.Bertè, N.Fabi, D.Silvestri, L.Battisti, L.Pausini.
Compositore per musiche da film e documentari
arrangiatore di oltre 100 produzioni musicali
da circa 20 anni è fonico degli studi Realsound nonchè produttore discografico

Realsound

La nostra filosofia

Le nostre proposte editoriali

Metodo di pianoforte moderno
Metodo dedicato a chi sceglie di imparare a suonare il pianoforte utilizzando tecniche moderne applicabili alla musica contemporanea. Naturalmente essendo il primo volume della collana, contiene tutti i consigli per l'approccio allo strumento e la base della teoria musicale alla quale non si deve mai rinunciare.
Sarà uno studio piacevole, senza forzature, con indicazioni sul metodo di studio in base al tempo che si ha a disposizione. Brani inediti dedicati agli esercizi che si stanno affrontando.
Questo metodo lo potete trovare in tutti gli store digitali

La musica al centro
Questo libro è utilissimo per avere un ampia panoramica del mondo musicale, per la scelta dello strumento, per avere indicazioni sui metodi di studio, per prepararsi al meglio in previsione della professione del musicista.
I ruoli del direttore di orchestra, esperienze di tanti anni di carriera. Una dichiarazione d'amore per la musica in tutti i sensi. acquistabile presso la nostra struttura con un contributo di 10 €
Kizomba
Manuale pratico di teoria musicale per ballerini
Manuale dedicato a chi ama la danza e cerca di capire come interpretarla al meglio, una guida all'ascolto per imparare il significato di tempo, ritmo, armonia e melodia. utilizzare tutti questi indizi per migliorare le performance sulla pista.
L'utilizzo del body percussion di coppia, per comprendere la percezione della musica del partner.
Riuscire a sezionare un brano per poterne interpretare le varie fasi dinamiche.

Best AI Website Maker